Trova trombamici online

Trombamico su Facebook

trombamico su facebookScorrendo i profili del noto social, probabilmente ti sarai chiesto se è possibile trovare (o diventare) un trombamico su Facebook. Per chi non lo sapesse, un trombamico è un amico di letto, cioè una persona con cui ci si relaziona per avere una relazione più o meno duratura basata solo sul fare sesso.

Ormai questo genere di relazioni non è più un tabù: sono molte le persone che cercano scopamici per appagare il proprio desiderio erotico senza instaurare legami affettivi.

E anche su Facebook è possibile trovare trombamici: vediamo insieme come.

Come cerco trombamici su Facebook

Facebook è un social media in cui gli scambi con l’altro sesso possono essere molto più diretti rispetto alla vita normale, ma i suoi vantaggi non finiscono qua: a dispetto dei più noti siti di incontri, infatti, Facebook è gratuito, e basta organizzare il proprio profilo con alcune belle foto e informazioni interessanti per poter cominciare ad attirare potenziali partner.

Il popolare social network ospita milioni di utenti, la maggior parte dei quali è iscritta per altri motivi (insomma, non per cercare del sesso). Tuttavia, è innegabile che si possano creare situazioni piccanti, amicizie, flirt e, perché no, relazioni fra scopamici. Il sito offre innumerevoli opportunità per farlo: dai gruppi ideati esclusivamente per scopamici, alla ricerca di potenziali partner vicini o con amici in comune con cui iniziare a chattare (tutto completamente gratuito, come sicuramente già sai).

Cercare trombamici su Facebook è relativamente semplice. Basta creare un profilo accattivante e poi puoi:

  • inserire nella barra di ricerca del sito il termine trombamico o scopamico. Facebook a quel punto offrirà una panoramica generale delle pagine connesse alla parola, fra cui gruppi o singole persone interessate alla scopamicizia;
  • scandagliare tra gli amici degli amici, valutando i profili per scegliere qualcuno a cui scrivere tramite la chat di Messenger. Per capire chi è più incline a una scopamicizia puoi guardare le foto, l’apertura o la riservatezza del profilo, i posti che la persona frequenta e i modi in cui si diverte di solito.

Alternative a Facebook per trovare un trombamico

Se Facebook ti appare troppo dispersivo e inconcludente, ci sono siti di incontri pensati solo per concretizzare avventure erotiche e trovare trombamici.

Il nostro sito offre proprio questa opportunità. TrombamicaCercasi è una community che raggruppa moltissime persone in cerca di scopamicizia, è semplice e intuitivo da utilizzare, e permette di trovare in modo facile partner per fare sesso senza nessun tipo di vincolo sentimentale.

L’iscrizione è gratuita, e permette di accedere a diverse funzioni: filtri per età, genere, localizzazione geografica, creazioni di blacklist. Chi decide di sottoscrivere un abbonamento, invece, potrà usare funzioni extra e avrà la possibilità di comparire in primo piano nelle ricerche altrui.

Trombamicacercasi è una piattaforma aperta a tutti: anche le donne, infatti, possono divertirsi a cercare uno scopamico. Basta creare un buon profilo, che contenga delle belle foto e tutte le informazioni principali su di te, e il nostro sito ti fornirà subito una lista dei profili dei migliori uomini disponibili per incontri hot.

Vedi anche cerco un trombamico/a.

Come gestire trombamici nelle chat

Ovviamente, ci sono alcune regole fondamentali da rispettare nelle scopamicizie; molti pensano che la trombamicizia sia più semplice da gestire di un legame sentimentale, e in effetti è così, ma solo se si impostano da subito alcuni criteri da seguire.

I primi incontri saranno esclusivamente virtuali, anche se si tratta di trombamicizia, quindi dovrete per forza chattare per conoscervi meglio e per organizzare un appuntamento. Per questo motivo, è bene impostare da subito limiti chiari e comunicare apertamente le proprie intenzioni; se la tua intenzione è quella di trovare l’amore, potresti andare incontro a delusioni varie, ma meglio saperlo subito.

La scopamicizia, inoltre, è un rapporto aperto, e dunque devono essere bandite gelosie e confidenze eccessive sulla propria interiorità. La chat dovrà essere piacevole, stuzzicante e, in un certo senso, superficiale e leggera. Mai appesantire l’altro con i propri problemi quotidiani, dal momento che questo è una prerogativa delle coppie.

Le due regole d’oro, comunque, rimangono sempre le stesse: non farsi coinvolgere sentimentalmente ed essere onesti al 100%, sia con sé stessi che con l’altra persona, sui propri reali scopi, desideri, inclinazioni e modalità di scopamicizia (frequenza degli incontri, durata dei rapporti, ecc.).

Se segui questi consigli, non avrai nessun problema con la tua scopamicizia; ora non ti rimane altro da fare che cercare il tuo trombamico preferito e iniziare a divertirti!

Chat ed incontri per trovare trombamici nella tua città

Sei pronto a fare nuove trombamicizie? Unisciti alla nostra piccante community su TrombamicaCercasi.com, il luogo d'incontro ideale per creare solide scopamicizie. Entra nella community di TrombamicaCercasi!