Trova trombamici online

Siti di scopamici

siti di scopamiciIl web è una risorsa eccellente per trovare siti di scopamici, diventati ormai popolarissimi grazie alla facilità con cui si trovano contatti e alla semplicità di utilizzo. La loro forza sta anche nell’immediatezza: un sito per scopare offre una panoramica molto varia di persone interessate a incontri piccanti, tramite cui si può concludere subito, senza perdere tempo in corteggiamenti e coccole.

Chi si iscrive a queste piattaforme, quindi, sa che all’interno troverà persone desiderose di scopare, e ciò rende gli approcci estremamente facili e veloci. Non tutti i portali però funzionano allo stesso modo, e non tutti hanno lo stesso livello di affidabilità e serietà.

Come scegliere un sito per scopamici

Scegliere un buon sito per scopamici, dunque, non è affatto facile. Come avrai avuto modo di vedere, internet è colmo di opzioni, e individuare i portali seri può essere un’impresa sfiancante. Prima di iscriverti a un sito per scopare, quindi, dovrai valutare attentamente le sue caratteristiche, partendo dall’affidabilità.

Per giudicare l’affidabilità di un sito con pochi semplici step, puoi:

  • valutare le recensioni degli altri utenti, perché chi l’ha già frequentato o lo sta frequentando da molto tempo può aiutarti a capirne il funzionamento, i pro e i contro, e se vale la pena utilizzarlo. Le recensioni vanno analizzate con un occhio critico: se ti accorgi che sono tutte positive o tutte negative, molto probabilmente si tratta di opinioni generate artificialmente. Le vere recensioni saranno originali e molto diverse fra loro, e leggendole potrai avere un bilancio complessivo e realistico del portale.
  • Scoprire la longevità del sito; un sito che è attivo da molto tempo ha di solito una base più robusta, è maggiormente consolidato e presenta meno problematiche.
  • Capire quanti utenti attivi sono iscritti. Questo ti consentirà di avere più scelta, e ti darà anche la garanzia che il sito funziona bene.
  • Valutarne le funzionalità; dal momento che per certi servizi dovrai pagare, è essenziale che siano ben strutturati e che ce ne siano molti. Una piattaforma seria, ad esempio, sarà ottimizzata per la navigazione via mobile, oppure offrirà un’app. Dovrà essere possibile effettuare videochiamate e chat private, personalizzare il profilo e avere a disposizione filtri avanzati per scremare gli utenti e raggiungere più facilmente quelli a cui si è interessati.
  • Valutarne la sicurezza; una piattaforma per incontri sessuali dovrà garantire l’anonimato e la privacy, e dovrà esporre in maniera chiara sia l’informativa sul trattamento dei dati personali, sia le condizioni per l’abbonamento. Al momento dell’iscrizione, controlla sempre che sia prevista la verifica dell’account via email; questo passo è importante, perché è un primo controllo contro i profili fake. Se il sito ha un buon livello di sicurezza, avrà anche un’assistenza pronta e reattiva, che potrà rispondere alle tue domande e fugare i tuoi dubbi, ma avrà anche il potere di bannare velocemente i truffatori.

Trovare un portale con tutti questi requisiti è difficile, ma non impossibile. TrombamicaCercasi ne è l’esempio perfetto. Vediamone insieme gli elementi distintivi.

Vedi anche come trovare una scopamica.

Quali sono i vantaggi e gli svantaggi di un sito per trombamici

Il nostro sito TrombamicaCercasi è l’unico nel panorama italiano a essere dedicato al ben noto concetto della trombamicizia; ovvero, ha lo scopo di mettere in comunicazione persone che vogliono diventare amici che scopano, senza alcun legame sentimentale. Chi si iscrive al portale, insomma, non cerca l’amore della sua vita, ma una persona desiderosa di scopare e divertirsi senza pretese esclusive. La forza del sito è, fra le altre cose, anche questa.

Il portale ha una grafica semplice ed intuitiva, una discreta velocità di caricamento, e concede la possibilità di testare alcuni servizi in modalità del tutto gratuita. A differenza di altri siti per incontri sessuali, in cui a essere gratuita è la sola iscrizione, Trombamicacercasi, infatti, permette anche di caricare video e foto, guardare i profili degli utenti e interagire con alcuni di essi.

Inoltre, sempre gratuitamente, sarà possibile usare filtri di ricerca per genere, età e localizzazione geografica degli utenti, oltre che vedere se gli utenti trovati sono online oppure offline, e inserirli in una hotlist o una blacklist.

La sezione a pagamento prevede, ovviamente, delle funzionalità ancora maggiori:

  • il profilo Oro, ovvero la prima implementazione usufruibile mediante abbonamento, consente di vedere tutte le foto e i video caricati dagli altri utenti e interagire con tutti gli iscritti. Con la sottoscrizione dell’abbonamento verrai inserito in una lista prioritaria, e quindi sarai più visibile a tutti gli altri utenti.
  • I clienti VIP rappresentano lo step successivo. Essere un cliente VIP permette di avere accesso all’intera funzionalità del portale, una visibilità ancora maggiore e una sorta di pacchetto soddisfatti o rimborsati: ti verranno fornite delle istruzioni per raggiungere risultati e, qualora non portino a nessun approccio sessuale, la direzione stessa del sito garantirà un mese di abbonamento gratuito.

Vi sono però anche delle insidie:

  • dovrai stare attento, durante la navigazione, a non imbatterti in profili falsi, che purtroppo sfuggono alla moderazione. Si tratta di bot automatici, ma appaiono a tutti gli effetti come persone reali. Con un po’ di pratica riuscirai a distinguere i profili fake da quelli reali, ma all’inizio potrà sembrare impossibile.
  • Senza procedere con l’iscrizione, inoltre, non sarà possibile fare nulla, neanche cliccare su un profilo per vedere come funziona il sito. L’iscrizione, per alcuni, potrà apparire lunga e laboriosa, perché il portale è accessibile solo rispondendo a una lista di domande progressive con le quali vengono vagliati i tuoi gusti e la tua disponibilità, e ciò, per alcuni utenti, potrebbe risultare invasivo.

Vedi anche cerco un trombamico/a.

Cosa fare una volta trovato il sito giusto per scopamici

Una volta trovato il sito che fa per te, dovrai capire come rimorchiare il tuo futuro scopamico/a. Questa può essere un’esperienza molto eccitante, ma anche complicata, se non possiedi gli strumenti giusti e non segui le giuste regole.

É sempre essenziale essere onesti, rispettosi, educati e cauti. Inoltre, è indispensabile non scoraggiarsi se non si raggiungono subito i risultati sperati, perché può essere necessario aspettare un po’ di tempo prima di trovare l’utente ideale.

I primi aspetti di cui dovrai occuparti, comunque, sono il modo di apparire e di interagire con gli altri membri della community. Vediamo insieme alcuni consigli al riguardo.

Come creare un profilo attraente nel sito per scopamici?

In primo luogo, è importante creare un profilo interessante e completo. Questo significa che dovrai includere informazioni su di te, senza però mai rivelare troppo.

I due punti principali del profilo sono:

  • le foto, che dovrebbero essere di qualità e reali, e fornire una panoramica completa del tuo aspetto fisico, sia del volto che del corpo. Devono essere recenti e possibilmente non ritoccate, troppo scure, sfocate, e assolutamente non di gruppo, in cui sarà impossibile riconoscere chi sei. La parola d’ordine comunque è mai esagerare! L’ideale è limitarsi a 4 o 5 foto, scegliendo scatti che mostrino il lato più provocante della tua personalità.
  • La descrizione chiara delle proprie attitudini e preferenze sessuali, in modo che gli altri utenti abbiano subito ben chiaro che cosa cerchi. É consigliabile includere anche interessi che esulano dal mondo del sesso, ad esempio discipline sportive praticate e hobby. In questo modo risulterai più interessante e avrai un profilo più realistico: ciò permetterà agli altri membri di capire che non sei un utente fake.

Come comportarsi con gli altri membri?

Una volta creato un profilo attraente, bisogna sapere come interagire con gli utenti. La linea d’azione sarà sempre quella di essere rispettosi ma pragmatici.

Quando manderai un messaggio via chat, è importante che tu ponga attenzione a ciò che scrivi e a come lo scrivi.

Sono da evitare frasi e approcci del tutto banali, come un semplice “ciao” o “come stai?”, perché non esprimono un reale interesse. Per attirare l’attenzione dovrai essere abbastanza originale, e il modo migliore per farlo è leggere prima le informazioni dell’utente che hai puntato, per avere qualche spunto di conversazione.

Se qualcuno scrive per primo a te, invece, dopo esserti assicurato di non aver a che fare con un profilo fake, è sempre bene rispondere, anche se non sei interessato, perché non farlo potrebbe risultare maleducato.

Se invece il profilo ti interessa, una volta stabilito un dialogo, potrai passare a un’interazione più diretta, ad esempio mediante videochiamata (ma è sempre importante chiederlo prima). In questo modo avrai l’occasione di conoscere meglio la persona con cui stai parlando, vedere come parla e si muove, e creare così un contatto più intimo e sensuale.

Il passo successivo è chiedere un appuntamento, ma prima di farlo dovrai essere sicuro che sia una persona che va bene per te e che può diventare la tua scopamicizia. Quindi, prenditi tutto il tempo che ti serve per conoscerla e per stabilire un’intimità eccitante. L’incontro dal vivo, in questo modo, sarà ancora più soddisfacente.

Vedi anche come trovare un trombamico?.

Chat ed incontri per trovare trombamici nella tua città

Sei pronto a fare nuove trombamicizie? Unisciti alla nostra piccante community su TrombamicaCercasi.com, il luogo d'incontro ideale per creare solide scopamicizie. Entra nella community di TrombamicaCercasi!