Trova trombamici online

Come trovare un trombamico?

Non sai ancora come trovare un trombamico, ma vorresti tanto averlo? Oggi dovrebbe essere facile parlare apertamente di temi come questo, eppure si ha sempre un po’ paura di esporsi. Magari temi che il tipo che vorresti coinvolgere in un rapporto di sesso senza legami speri invece in qualcosa di più, oppure che possa giudicarti. O magari è del giudizio della gente in generale ciò di cui hai timore. Meglio procedere con cautela e muoversi su un terreno in cui non si rischia di imbattersi in chi non è in sintonia con te: e noi siamo qui per questo.

Le community specializzate come la nostra nascono proprio per riunire persone che hanno già le idee chiare in merito alla trombamicizia e offrire loro un’ottima piattaforma di lancio. Ma ovviamente andare online non basta. Se vuoi sapere tutto su come trovare il trombamico che fa per te, allora, continua a leggere: questo articolo fa al caso tuo.

Gli step da seguire per trovare un trombamico

come trovare un trombamicoCome avrai già notato, qui su Trombamicacercasi si raccolgono gli annunci di un consistente numero di aspiranti scopamici e scopamiche da tutta Italia. Vediamo quindi quali sono gli step da seguire per trovare il partner giusto in un gruppo in cui è già chiaro a tutti i partecipanti dove si va a parare.

Ricerca di un trombamico

I trombamici sono la salvezza per chi, come te, non ha voglia, energia o tempo di affrontare una relazione impegnativa, ma allo stesso tempo non vuole rinunciare a del buon sesso. Qualsiasi app o sito di incontri potrebbe andar bene, da Tinder a Bumble, da Badoo a Meetic o a Lovoo, ma un sito-community come TrombamicaCercasi ti fa risparmiare risorse e offre più garanzie.

Gli amici con benefici, maschi e femmine, si incontrano nella nostra community per instaurare relazioni non esclusive, magari rapporti anche duraturi, ma che si svolgono solo in camera da letto, senza impegni e senza gelosie. L’iscrizione è gratuita e la ricerca del partner giusto è semplificata dalla suddivisione per città: nulla di più facile per trovare uno scopamico in tempi brevi. Ed ecco che il primo step è fatto.

Comunicazione e approccio con un trombamico

Dopo esserti iscritta, in pochi passaggi potrai creare il tuo profilo. A questo proposito raccomandiamo la sincerità e la brevità nella descrizione, e il caricamento di foto veritiere, senza troppi filtri, che ti mostrino al meglio, certo, ma fedeli a come sei realmente. Poi puoi iniziare a sfogliare i profili, mentre molti ragazzi della tua città staranno già notando il tuo: vedrai che in pochissimo tempo inizieranno i primi contatti.

Per instaurare una scopamicizia partendo con il piede giusto, l’uso che si fa dei messaggi di approccio è fondamentale. Ricorda che si tratta di un’amicizia con benefici, finalizzata cioè al sesso: mostra il tuo interesse reale per il futuro scopamico, tanto per il suo aspetto fisico, quanto per la carica erotica che ti trasmette. E se c’è un po’ di affinità anche in altri campi, sfruttala per alleggerire la conversazione e trovare uno spunto per incontrarsi a chiacchierare al di fuori della chat.

Prima di passare a toni espliciti e spinti, meglio sondare un po’ il terreno. Soprattutto se il tuo prescelto trombamico è giovane e magari alle prime armi: si sa che i ragazzi possono essere un po’ timidi nelle prime esperienze con l’altro sesso. Cerca di non essere troppo aggressiva, se non sei sicura che all’uomo con cui stai parlando piaccia la donna dominante.

L’incontro con un possibile scopamico

Come già detto, se l’approccio avviene attraverso un sito in cui gli iscritti hanno le idee chiare su quali sono i fini, come qui su Trombamicacercasi, il passo tra il primo messaggio e l’incontro con il possibile scopamico sarà molto breve.

Durante il primo appuntamento la scintilla potrebbe scattare in modo naturale, oppure no:

  • se il ragazzo ti piace, cerca di mostrarti al tuo meglio, positiva, sorridente e provocante.
  • In caso contrario, non aver paura a dire chiaramente che non hai intenzione di proseguire nell’avventura.

A tua volta, mostrati anche tu capace di accettare un eventuale no con dignità.

La chimica tra trombamici

Cosa ti farà capire se tu e il potenziale scopamico siete fatti per instaurare questo rapporto speciale fatto di sesso fantastico e appagante, di intimità senza impegno? Ecco alcuni elementi per valutare se effettivamente esiste chimica e affinità, compatibilità e presupposti per una scopamicizia:

  • il trombamico ti eccita solo a guardarlo;
  • non ne senti la mancanza se non per motivi sessuali;
  • non sei gelosa;
  • non percepisci come tradimento l’avventura occasionale con un altro uomo che ti piace, né ti senti in dovere di raccontare o dare spiegazioni;
  • non provi il desiderio di condividere progetti di vita con il tuo scopamico, e nemmeno esperienze quotidiane come lo shopping o le amicizie;
  • (questo è fondamentale) percepisci che, dall’altra parte, l’atteggiamento è lo stesso.

Una volta scoperto che sei fatta per essere la sua trombamica, devi tener ben presente che l’elemento primario che fa funzionare un rapporto tra scopamici è la spensieratezza: il trombamico e la trombamica sono l’emblema della serenità, del rapporto in cui preoccupazioni e problemi, quindi depressione e brutti ricordi, restano fuori. Niente racconti su vecchie delusioni d’amore, niente recriminazioni, niente impegni o progetti, e attività extra-letto ridotte al minimo: solo sesso, anche fantasie un po’ trasgressive, ma senza vergogna.

E se uno dei due sente che è il momento di tirarsi fuori, niente rancori e totale libertà di farlo; qualsiasi sia il motivo, l’importante è comunicarlo con schiettezza e in modo gentile. Tra adulti consenzienti e maturi non c’è bisogno di ricorrere a misure sleali e scorrette come il ghosting. Del resto, sarà facile trovare un altro trombamico libero e pronto, grazie alla community che già hai imparato a conoscere e all’esperienza fatta.

Vedi anche come trovare scopamica.

Il sesso sicuro con un trombamico

Come già detto, la spensieratezza è la base del rapporto con il tuo trombamico, ma questo non significa superficialità: non preoccuparsi dei problemi pratici sul momento, potrebbe portare a doversi preoccupare di problemi ben più gravi in seguito. Per essere più chiari, il sesso sicuro è sempre importante, ma in particolar modo quando si parla di rapporti occasionali e non esclusivi. Deve essere dunque la tua priorità, dopo aver trovato il tuo scopamico ideale, evitare le malattie sessualmente trasmissibili e le gravidanze indesiderate. Questo è uno dei valori a cui teniamo molto su TrombamicaCercasi.

I preservativi aiutano a prevenire la gravidanza e le malattie sessualmente trasmissibili allo stesso tempo. Il modo migliore per proteggerti da una gravidanza non desiderata è usare il preservativo in aggiunta a un altro metodo contraccettivo (come la pillola, la spirale, l’anello vaginale, il cerotto anticoncezionale o il contraccettivo sottocutaneo).

Se vuoi esonerare il tuo scopamico dall’utilizzo del condom, esiste un tipo speciale di preservativo che puoi indossare tu: il femidom. Si tratta di un preservativo femminile, da inserire in vagina anche molto prima del rapporto, e utilizzabile anche se hai le mestruazioni.

Per una sicurezza totale, nel cunnilingus (sesso orale praticato dall’uomo alla donna) è raccomandato l’uso del dental dam, una sottile membrana protettiva da applicare sugli organi genitali femminili. Si può ovviamente usarla, per motivi di igiene, anche nel caso di stimolazione orale dell’ano.

Anche sottoporsi regolarmente ai test per le malattie sessualmente trasmissibili è altamente consigliato e, in caso di positività, parlare apertamente, come dovrebbe essere sempre tra scopamici, per evitare la diffusione di qualsiasi infezione tra eventuali altri partner.

Ricorda che, per scoprire di più sul tema della scopamicizia, puoi consultare anche gli altri articoli nel blog della nostra community.

Vedi anche cerco un trombamico/a.

Chat ed incontri per trovare trombamici nella tua città

Sei pronto a fare nuove trombamicizie? Unisciti alla nostra piccante community su TrombamicaCercasi.com, il luogo d'incontro ideale per creare solide scopamicizie. Entra nella community di TrombamicaCercasi!